Info e condizioni

Per te parcheggio privato, free WiFi nella hall, ricca colazione a buffet, late check-out su richiesta, aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24, spiaggia convenzionata, solarium, atmosfera giovane e dinamica, pet friendly. E inoltre: noleggio cicli a domicilio, servizio lavanderia, parcheggio libero anche dopo il check-out, accessibilità per tutti senza barriere architettoniche.

Check-in & Check-out
L’accesso alla camera è garantito dalle 15 ma puoi fare il check-in presso la reception in qualsiasi momento. Prima di accedere alla camera, i nostri clienti hanno comunque la possibilità di depositare i bagagli in albergo, usufruire del parcheggio auto e di un bagno per cambiarsi.
La mattina della propria partenza, è necessario lasciare la camera entro le 11. È comunque possibile continuare a usufruire del servizio di deposito bagagli, parcheggio e bagno fino a tarda serata.

Parcheggio
Happy gode di un ampio parcheggio gratuito, non custodito e non prenotabile. Normalmente gli spazi a disposizione sono sufficienti a ospitare le automobili di tutti i clienti. Se così non fosse parla con noi e ti indicheremo i molti parcheggi gratuiti nelle vie adiacenti all’albergo (via Tagliamento, viale Versilia, via Prato).

Carte di Credito
Accettiamo tutte le carte dei circuiti Mastercard, VISA, ELV, Maestro, V PAY e JCB.

Orario di arrivo
Se hai intenzione di arrivare dopo le 17 comunicalo alla reception. Quando l’orario di arrivo non viene comunicato la prenotazione è automaticamente considerata nulla a partire dalle ore 17.

Cancellazione 
Hai prenotato tramite il nostro sito o telefonicamente una camera o un appartamento? La caparra sarà trattenuta a titolo di indennizzo. Non presentarsi al check-in comporta l’addebito del costo dell’intera prenotazione sulla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione. Nota: la carta di credito può essere richiesta a garanzia della prenotazione. Happy si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima dell’arrivo, richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza.

Caparra
Hai prenotato una camera in hotel? A seconda della stagionalità chiediamo una carta di credito a garanzia della prenotazione o una caparra di un terzo dell’importo.
Hai scelto un appartamento? La caparra confirmatoria corrisponde a un terzo dell’importo totale.

Bambini
Tutti i bimbi sotto i 2 anni soggiornano gratuitamente nel letto dei loro genitori o nella culla. È sufficiente avvisare la reception. Dopo i 2 anni di età, i bambini pagano la stessa tariffa degli ospiti adulti.

Animali domestici
Gli animali domestici di piccola e media taglia sono i benvenuti, previa richiesta. Viene applicato un supplemento di euro 10 e di euro 30 per la pulizia finale rispettivamente nelle camere e negli appartamenti.

Tassa di soggiorno
Dal primo giugno al 30 settembre il Comune di Pietrasanta applica un’imposta comunale di soggiorno di euro 1.50 a persona (fanno eccezione per i bambini di età inferiore ai 12 anni). La tassa è diurna e applicabile per un numero massimo di 7 notti.

Cassaforte
Per i clienti delle camere, disponiamo di casseforti al piano terra. Hai bisogno di una piccola cassaforte? Comunicalo al tuo arrivo. Non ci sono costi, ma è necessario firmare un foglio di responsabilità: essendo le chiavi uniche, in caso di smarrimento è previsto un costo di ripristino pari a euro 200.
Gli appartamenti dispongono di casseforti private.

 

PRENOTA ADESSO